Jessica Vella: “Ecco la verità sul rapporto tra Lidia e Alessandro”

Durante la semifinale del Grande Fratello, Alessandro Calabrese ha, per la prima volta, messo in dubbio il suo amore per Lidia Vella dopo aver baciato la bellissima Desiree, il segreto della scorsa settimana del reality show. L’imprenditore romano ha dichiarato di essere confuso e di aver bisogno di certezze prima di tornare tra le braccia dell’ex fidanzata. Una dichiarazione che ha lasciato l’amaro in bocca ai fans che speravano in un ritorno di fiamma della coppia. A svelare la situazione tra Alessandro e Lidia è Jessica Vella che, eliminata dal Grande Fratello da pochi giorni, in un’intervista rilasciata a Blogo, ha fatto il punto sulla storia d’amore della sorella.

jessica vellaJESSICA VELLA, TUTTA LA VERITA’ SU ALESSANDRO E LIDIA

“Non mi aspettavo assolutamente che Alessandro baciasse Desirèe, infatti nel confessionale mi sono arrabbiata, poi l’ho visto con gli occhi gonfi e ho pensato che ha fatto una cavolata. Lui si è confidato con me ma davvero non me l’aspettavo. Senza questo bacio, lui e Lidia sarebbero potuti tornare insieme. Lidia ha dichiarato i suoi sentimenti. Le persone che si amano è normale che stiano insieme”, ha dichiarato Jessica Vella.

Jessica, poi, si è detta pentita di aver mandato in finale Alessandro: “Secondo me tra noi è vero amore. Lui non so cosa provi esattamente per me, vive i rapporti in modo più razionale rispetto a me, io sono totalmente “di cuore”. Da parte mia è vero amore ma anche lui mi trasmette emozioni davvero grandi, non vedo l’ora di vivere questa storia fuori dal gioco. Mi sono pentita di aver mandato in finale Alessandro, nonostante io gli voglia bene. Kevin ci è rimasto molto male. Avrei dovuto dargli una dimostrazione e quella sarebbe stata un’occasione giusta”.

E sul triangolo Federica-Alesandro-Lidia, Jessica Vella dice: “È una cosa talmente passata e finita lì la prima settimana che non lo vedo un triangolo. Federica parla ancora di lui ma non prova niente, è stato il rifiuto che l’ha fatta un po’ fissare”.

 

Impostazioni privacy