Maria De Filippi compie 54 anni: gli auguri speciali di Alessandra Amoroso

Maria De Filippi spegne oggi 54 candeline. Un giorno speciale per la regina di canale 5 che da anni conduce programmi di successo e sforna talenti. Proprio da una delle sue figlie televisive, per Maria, sono arrivati degli auguri speciali.

maria de filippi e alessandra amorosoMARIA DE FILIPPI, GLI AUGURI DI ALESSANDRA AMOROSO

Nel giorno del compleanno di Maria De Filippi, non potevano mancare gli auguri di Alessandro Amoroso che con la conduttrice ha un rapporto davvero speciale.

Alla De Filippi, Alessandra Amoroso, così come Emma Marrone, deve davvero tutto. Fu Maria De Filippi la prima a credere nel talento della giovane salentina che approdò nella scuola più famosa d’Italia con tanti sogni da realizzare.

Alessandra Amoroso, così, dopo aver trionfato ad Amici, è rimasta sempre in contatto con Maria che ha seguito passo dopo passo la carriera della salentina che, oggi, è una delle artiste più amate e apprezzate della musica italiana.

E così, nel giorno del compleanno di Maria De Filippi, Alessandra Amoroso, sulla propria pagina Facebook, ha pubblicato un video con cui ha celebrato la sua mamma televisiva.

Tanti auguri alla mia mamma famosa, ti voglio bene. Sandrina”, scrive Alessandra Amoroso come didascalia al video emozionante in cui è in compagnia della conduttrice.

 

Tanti auguri alla mia mamma famosa, ti voglio bene. Sandrina

Posted by Alessandra Amoroso on Sabato 5 dicembre 2015

Impostazioni privacy