Dolcenera: “Mi sono sentita violentata e così ho deciso di rompere”

cut1337767334446.jpg--baccini_e_dolceneraUna Dolcenera senza filtri quella intervistata da Fanpage Town. Il tema dell’intervista era il lancio del sesto album della cantante, “Le stelle non tremano”, uscito lo scorso settembre e arrivato in quinta posizione nella classifica FIMI.
È un album che ha dentro tanta energia ed è anche molto particolare – ha spiegato l’artista – Siamo in un periodo di m…., è cambiato il modo di sentire e di fruire la musica, per cui il disco ha perso di valore. È una questione culturale“.
La vita di Dolcenera, oggi, è fatta solo di musica. Difficilmente avremo modo di rivederla sul piccolo schermo, soprattutto al di fuori del contesto musicale. Ancora oggi la cantante si pente di aver partecipato al reality Music Farm: “Ero una ragazzina e li ho rotto con la tv  (…) Dal punto di vista musicale ho un bel ricordo, ma dal punto di vista umano no. Mi sono trovata che non ero pronta come persona, non ero matura, ero una ragazzina e mi sono sentita violentata dalle telecamere. Da lì nasce la mia rottura con la televisione, una rottura che permane“.
Impostazioni privacy