Il Segreto, anticipazioni dal 7 all’11 dicembre: Candela salva Esperanza ma rischia la vita, si salverà?

Avete appena finito di vedere la puntata serale de “Il Segreto” e non siete ancora stanchi delle emozioni che la famosa soap opera spagnola continua a regalare? Avete voglia di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate in quel di Puente Vejo? Allora siete arrivati nel posto giusto perché stiamo per rivelarvi tutte le anticipazioni per la prossima settimana de Il Segreto.

il-segretoIL SEGRETO, ANTICIPAZIONI DAL 7 ALL’11 DICEMBRE

Dopo la morte di Rita e Isidro, Anibal decide di lasciare Puente Vejo per sempre. Aurora, nel frattempo, decide di accettare la proposta di nozze di Conrado. Candela, con molta fatica, riesce a liberarsi di Fernando e a consegnare la piccola Esperanza a Maria e Gonzalo. La pasticcera, però, ha una grave ferita e rischia di morire.

Aurora vorrebbe uccidere l’aguzzino di Candela ed Esperanza ma Conrado le dice di non farlo. Gonzalo e Maria possono finalmente trascorrere un momento felice insieme alla sua bambina. Alla villa, nel frattempo, la situazione diventa sempre più tesa tra Francisca e il cugino Fulgencio.

Francisca, rimasta sola, medita vendetta mettendo Mauricio sull’attenti. Bernande nonnsa se trasferirsi e teme di fare un torto al marito Fulgencio. Come andrà a finire? Candela riuscirà a salvarsi o a Puente Vejo sarà celebrato un nuovo funerale?

 

 

Impostazioni privacy