Leonardo Pieraccioni: “Ecco perché io e Laura Torrisi ci siamo lasciati”

leonardo-pieraccioni-e-laura-torrisi-638x425Un Leonardo Pieraccioni senza peli sulla lingua quello emerso dalle ultime interviste nelle quali l’attore e regista toscano si è finalmente sbilanciato sulla fine della sua storia d’amore con Laura Torrisi, dopo anni di silenzio.

Pieraccioni ha ammesso che un’altra come Laura non gli capiterà più, ma allora perché perderla? In realtà pare che tra Leonardo e l’ex gieffina sia andata come va in tanti altri matrimoni: “Il primo anno è tutto meraviglioso, vai per la prima volta alle Maldive, festeggi insieme il primo Natale, e anche l’alitosi al mattino ti sembra abbia un retrogusto di camomilla. Ma al quinto, al settimo anno, quando sei solo a un ventesimo della maratona, l’alitosi la senti, e ogni cosa dell’altro ti dà fastidio. Qui crollano quasi tutti. A parte la questione Maldive, in effetti Pieraccioni ha descritto un matrimonio come tanti.

L’attore ha rivelato a Vanity Fair di aver passato ben 3 anni senza baciare una donna, senza ricevere un sms da una donna: “Avevo svitato il pisellino e l’avevo attaccato in alto; lui ogni tanto, come la coda tagliata di una lucertola, faceva un cenno, come dire: ma che sono diventato? Io lo guardavo, da lontano, e stava buono. Ero sereno, avevo capito che si può vivere benissimo senza sesso, ma anche senza un amoretto. Poi quando ho ricominciato, circa otto mesi fa, devo dire che fa anche piacere ricevere un WhatsApp a mezzanotte“.

 

In fondo però Leonardo Pieraccioni può consolarsi: grazie a questo matrimonio ha potuto davvero conoscere la donna della sua vita, la piccola Martina che ha persino partecipato come comparsa al suo film di Natale.

Impostazioni privacy