Federica Lepanto, la rivincita su Alessandro Calabrese: ecco cosa è successo

Mancano tre giorni alla finalissima del Grande Fratello 2015 e il pubblico sperava di vedere per l’ultima settimana Federica Lepanto e Alessandro Calabrese riuniti nel garage insieme agli altri finalisti. Il Grande Fratello, però, ha deciso di illudere Rebecca e Livio fino all’ultima puntata permettendogli di restare in casa insieme ad Alessandro e facendo credere ai due di essere in finale insieme all’imprenditore romano. Federica, così, sta trascorrendo i suoi ultimi giorni da concorrente del reality insieme a Simone, Kevin e Manfredi. Con i tre, la studentessa si sta prendendo la rivincita su Alessandro.

federica lepantoLA RIVINCITA DI FEDERICA LEPANTO

Dopo la prima settimana in cui Federica Lepanto e Alessandro Calabrese hanno avuto un bellissimo flirt che ha fatto sognare e appassionare milioni di italiani, tra i due qualcosa si è rotto dopo l’ingresso nella casa dove hanno trovato Lidia, l’ex fidanzata di Alessandro.

Nonostante l’attrazione mai spenta nei confronti di Federica, l’imprenditore romano ha scoperto di essere ancora innamorato di Lidia chiedendo così a Federica di restare amici. Una decisione che la Lepanto ha dovuto accettare a malincuore non riuscendo, però, ad instaurare un rapporto amichevole con il pugile.

Per tutta la durata del reality, Alessandro ha accusato Federica di giocare a fare la vittima su un flirt che è durato solo una settimana e che non ha assolutamente nessuna importanza.

Parole che risuonano ancora nella testa di Federica Lepanto che, ricordando la dichiarazione di Alessandro nei confronti di Desiree, la donna capace di fargli aprire gli occhi e fargli dimenticare Lidia, si è lasciata andare ad uno sfogo: “In una settimana non si può mica provare grandi sentimenti, soltanto se arriva Desiree”, dice con sarcasmo. “Per un mese mi ha incolpato per il fatto che io ingigantivo quello che avevo potuto provare in una settimana e poi ha fatto la stessa cosa”, sottolinea.

In diretta, durante la scorsa puntata del Grande Fratello, dopo aver visto il filmato del bacio tra Alessandro e Desiree e aver ascoltato le parole del Calabrese, Federica ha ammesso che le sarebbe piaciuto essere al posto della brasiliana.

La cotta, dunque, che la studentessa salernitana si è presa, a quanto pare, non è ancora passata.

 

 

Impostazioni privacy