Gaffe di Caterina Murino in “È arrivata la Felicità”, voi l’avevate notato?

fiction-rai-e-arrivata-la-felicita“È arrivata la felicità” è una fiction che racconta la società che cambia, nonché un buon esempio di servizio pubblico secondo il Direttore Generale della Rai Antonio Campo Dall’Orto.

Una fiction sulla quale è stato investito molto da parte di mamma RAI. Ma forse qualche soldino in più per la post produzione sarebbe servito a non lasciare che passasse una piccola grande gaffe compiuta dall’attrice Caterina Murino.

Nella scena incriminata l’attrice, che interpreta la bella Claudia, sta lasciando la propria famiglia per seguire il suo nuovo amore. Il marito Orlando, interpretato da Claudio Santamaria, la segue in strada dove scoppia una violenta lite tra i due.

A un certo punto Caterina Murino urla “Sono tre giorni che ne parliamo Claudio!!!” dimenticandosi però che Claudio è il nome dell’attore, non del personaggio a cui sta gridando la frase.

Una piccola gaffe che non è passata inosservata ai telespettatori ma che nessuno, né sul set né in fase di post produzione, sembra aver notato.

Impostazioni privacy