Il segreto, anticipazioni 9 dicembre: Candela ancora in fin di vita, Aurora le salverà la vita?

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nella puntata di mercoledì 9 dicembre, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto.

il-segretoIL SEGRETO 9 DICEMBRE

Dopo la grande paura, la felicità torna a Puente Vejo. Gonzalo e Aurora, infatti, riescono a guarire tutti gli abitanti del paese. Rosario e Quintina stanno meglio e la paura che le due donne possano morire è un lontano ricordo. La famiglia Castaneda, inoltre, è molto felice per le nozze di Mariana.

La giovane cameriera, infatti, dopo tanto dolore, ha finalmente trovato l’uomo giusto. Nicolas, infatti, le ha chiesto di sposarlo e i due hanno annunciato finalmente le nozze. Non tutti, però, possono festeggiare.

Mentre Gonzalo e Maria si godono il ritorno a casa della piccola Esperanza, Candela è in fin di vita. La donna sarà sempre più debole e Aurora, per cercare di salvarle la vita, deciderà di sottoporre la bella pasticcera di Puente Viejo ad una difficile operazione.

La figlia di Pepa e Tristan riuscirà a salvare la vita della dolce pasticcera di Puente Vejo? Lo scopriremo domani, alle 16.10 su canale 5.

 

 

Impostazioni privacy