Ilary Blasi lascia Le Iene, arriva Belen Rodriguez al suo posto?

Dopo aver annunciato in diretta tv di aspettare il terzo figlio da Francesco Totti, Ilary Blasi ha deciso di chiudere la sua esperienza alle Iene con un altro annuncio che ha commosso il pubblico del programma più irriverente della televisione italiana.

ilary blasiILARY BLASI LASCIA LE IENE

Dopo qualche battutina, Teo Mammuccari ha annunciato l’addio di Ilary Blasi:Dopo 9 anni la bravissima conduttrice Ilary Blasi ci lascia”.

Subito dopo è stata lamoglie di Francesco Totti a prendere la parola: “Visto che questa è stata l’edizione degli annunci, abbiamo aperto con una news che ora è abbastanza evidente, chiudiamo con un’altra, nel senso che ho deciso di prendermi una pausa per dedicarmi alla cosa più importante della mia vita e non potevo condividere con voi questa mia scelta. Ci tenevo a rasserenarvi: porto via anche Teo eh!”. 

Una decisione maturata nel corso degli ultimi mesi e dettata dalla voglia di dedicarsi completamente alla sua famiglia.

Dopo l’addio di Ilary Blasi è partitala caccia alla sostituta. Il nome in pole resta quello della showgirl più amata dagli italiani in questo momento ovvero Belen Rodriguez. L’argentina è considerata il nome giusto per la sua energia e la sua capacità di dire sempre tutto quello che pensa senza mezzi termini.

L’arrivo di belen alle Iene potrebbe scatenare un vero terremoto con Teo Mammuccari che potrebbe lasciare per affiancare a Belen Rodriguez un nuovo partner.

 

Impostazioni privacy