Silvia Toffanin: “Il mio Natale speciale con la famiglia”

Silvia Toffanin si appresta a condurre con Alvin il tradizionale Concerto di Natale di Mediaset. In occasione dell’evento, la conduttrice di Verissimo ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni in cui ha parlato del Natale nella sua famiglia.

silvia-toffanin-alvinSILVIA TOFFANIN E IL SUO NATALE

Io amo moltissimo il Natale. Con mio figlio la settimana scorsa abbiamo fatto l’albero, così ce lo godiamo per più tempo. L’anno scorso l’abbiamo tenuto fino alla fine di gennaio e l’anno prossimo sto pensando di farlo ad ottobre per il compleanno“, ha dichiarato Silvia Toffanin.

Un elemento che non manca mai in casa Berlusconi-Toffanin è proprio l’albero di Natale: “E’ un pino addobbato con palline rosse, dorate, azzurre per Lorenzo e rosa per Sofia.”.

Da quando sono mamma guardo il Natale con gli occhi dei miei bambini. Con Lorenzo scriviamo assieme la letterina per Babbo Natale, gli prepariamo la tazza con il latte e le carote per le renne. Facciamo il presepe con tante statuine e mettiamo il cotone per la neve…”, ha aggiunto la conduttrice che si appresta a festeggiare i dieci anni di conduzione di Verissimo.

Infine, Silvia Toffanin fa un augurio speciale: “La salute per tutte le persone che mi stanno vicino e la serenità. Sembrerò banale ma restano le cose più importanti”.

 

Impostazioni privacy