Barbara Donadio, i dubbi di Manfredi: lei scrive una dolce dedica d’amore su Instagram

Per Manfredi, finalista del Grande Fratello, sono gli ultimi giorni di permanenza nella casa più spiata d’Italia e i dubbi stanno travolgendo il concorrente pugluiese che teme di non trovare più la fidanzata Barbara Donadio ad aspettarlo. A far sorgere molti dubbi in Manfredi è stata l’assenza di Barbara in studio nella scorsa puntata del Grande Fratello in cui Alessia Marcuzzi ha annunciato a Manfredi di essere uno dei finalisti.

barbara-donadioBARBARA DONADIO, LA DOLCE DEDICA D’AMORE A MANFREDI

In questi giorni, Manfredi sta parlando continuamente di Barbara Donadio con i suoi compagni d’avventura, Simone, Federica e Kevin che stanno cercando di rassicurarlo. Barbara, nell’ascoltare le parole del fidanzato, non potendo mettersi in contatto con lui, ha deciso di scrivere una bellissima dedica su Instagram:

Ogni volta che provo a scrivere qualcosa su di te fida, m’imbarazzo, mi faccio prendere dalla timidezza e finisco per non scrivere niente nella speranza che tu riesca a sentirmi anche se siamo lontani.
Poi vedo i tuoi video, quel faccino preoccupato e mi sento morire! Avrei voglia di entrare dentro, abbracciarti e rassicurarti con un solo sguardo ma non posso e allora lo faccio qui..con la speranza che dicendolo a più persone magari con la forza del pensiero di tutti riusciamo a farti arrivare tutto questo amore!!!Lo so che certe cose succedono solo nei sogni ma solo chi sogna può volare e io con te sto volando”.

 

Impostazioni privacy