Lidia Vella pronta a riconquistare Alessandro Calabrese con un grande dolore dentro

Lidia Vella, nonostante Alessandro Calabrese continui a mettere in discussione il loro amore, è pronta a riconquistare il cuore dell’ex fidanzato. Su Instagram, però, la gemella del Grande Fratello esprime tutto il suo dolore pubblicando una foto in cui è in compagnia della sorella Jessica, accompagnata dalle seguenti parole: “Comunque andrà…ho te! Tutto il resto si supera“. Prima ancora, Lidia Vella aveva pubblicato una foto di se stessa e Alessandro con le seguenti parole: “Aiutami ad uscire da questo incubo…”.

lidia vella e alessandroLIDIA VELLA PRONTA A RICONQUISTARE ALESSANDRO

Nonostante tutto, Lidia Vella, ai microfoni di Pomeriggio Cinque, ha dichiarato di essere pronta a riconquistare l’ex fidanzato: “Mi fa più male che mette tutto in discussione per un bacio. In settimana non faceva altro che parlare di me. L’ultima sera è caduto nella trappola di Desireè. Non ci voglio credere… non ci posso credere… che non sia più innamorato di me”.

Poi ha aggiunto: “Io non accetto che lui veda sia me sia lei. Stiamo parlando del nulla. Non c’è stata una relazione o una settimana di passione. Ma solo un bacio e basta. Questo mi porta a pensare che il suo non era amore ma una fissazione nei miei confronti e sarebbe una cosa molto triste. Io sono molto determinata a fargli capire che io sono veramente innamorata a costo di perdere la dignità e umiliarmi davanti a tutti. Non mi interessa”.

Infine, Lidia ha concluso così: “Lui è davvero convinto di volere lei. E’ il contesto, la situazione. I ragazzi gli fanno il lavaggio del cervello. Spesso l’hanno messo contro di me”.

 

Impostazioni privacy