Roberto+Bolle%2C+parla+l%26%238217%3Bex+compagno+Antonio+Spagnolo%3A+%26%238220%3BDopo+il+bacio+non+ci+siamo+pi%C3%B9+sentiti%26%238221%3B
sologossipit
/2015/12/09/roberto-bolle-parla-lex-compagno-antonio-spagnolo-dopo-il-bacio-non-ci-siamo-piu-sentiti/amp/

Roberto Bolle, parla l’ex compagno Antonio Spagnolo: “Dopo il bacio non ci siamo più sentiti”

Roberto Bolle, poche settimane fa, è finito sulle pagine del settimanale Chi con il chirurgo plastico Antonio Spagnolo con il quale è stato beccato a scambiarsi un tenero bacio. A distanza di tempo, Antonio Spagnolo ha parlato del suo rapporto con Roberto Bolle in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi.

ROBERTO BOLLE, LA VERITA’ DI ANTONIO SPAGNOLO

“Quello che c’è stato tra me e Roberto è sotto gli occhi di tutti. Lo avete visto e non c’è niente di male, niente di cui vergognarsi. E’ stata una passione, anzi, direi un grande desiderio di conoscersi. Il nostro è stato un bell’inizio, ma è andato a morire da solo”, ha dichiarato Antonio Spagnolo.

L’incontro tra Roberto Bolle e il chirurgo plastico: “Io e Roberto ci siamo conosciuti a fine settembre a una cena a casa di un caro amico comune. Non è stato un colpo di fulmine. Semplicemente, parlando abbiamo scoperto delle affinità e come succede in questi casi, abbiamo cominciato a vederci. La sera che ci hanno fotografato, avevo appena regalato a Roberto un casco perché non lo aveva ed era la prima volta in vita sua che saliva su una moto”.

Dopo la pubblicazione della foto del bacio, la storia è finita: “Quando sono uscite quelle foto ci siamo sentiti al telefono. Entrambi eravamo agghiacciati. Io non ho passato delle belle ore e nemmeno Roberto credo, anche se con me non ha commentato. Da lì in avanti abbiamo iniziato a sentirci sempre meno e poi la cosa è andata a morire spontaneamente”.

Antonio Spagnolo, però, non fa drammi: “Non avrebbe potuto continuare comunque: Bolle si allena otto ore al giorno, vive per la danza e viaggia molto. Io sono in sala operatoria dalle sette del mattino e finisco a tarda sera. Siamo entrambi molto concentrati sul lavoro e questo complicava le cose”.

 

Published by