Rocio Munoz Morales e Raoul Bova, la prima foto della piccola Luna

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova sono diventati da pochi giorni genitori della piccola Luna. Per l’attrice e la modella spagnola si tratta del primo figlio mentre per Raoul Bova, dopo due figli maschi, si tratta della prima femmina.

ROCIO MUNOZ MORALES E RAOUL BOVA, LA PRIMA FOTO DI LUNA

La nascita della piccola Luna è il coronamento di un amore nato sotto la luce dei riflettori e che ha scatenato numerose critiche e polemiche. Per amore di Rocio Munoz Morales, Raoul Bova ha chiuso il matrimonio con Chiara Giordano decidendo di seguire il suo cuore.

In molti pensavano che la storia tra l’attrice spagnola e l’attore italiano fosse un fuoco di paglia e, invece, i due non solo sono sempre più uniti e innamorati ma hanno anche allargato la famiglia.

La nascita della piccola Luna ha riempito di gioia la coppia. Rocio Munoz Morales ha così deciso di presentare la piccola Luna con una foto pubblicata su Instagram:

02-12-15…Dopo 9 mesi di attesa, sei arrivata Luna. Una settimana fa la mia vita è cambiata grazie a te… Ringrazio tutti voi per il vostro l’affetto e il vostro rispetto. #gioia #amoreassoluto #serenità #luna #grazieatutti #chicco”.

Un’immagine tenerissima quella della piccola Luna.

rocio munoz morales e raoul bova

 

Impostazioni privacy