Uomini e Donne: Andrea Cerioli, proposta di matrimonio a Valentina Rapisarda

Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e Donne, spiazza tutti con una proposta di matrimonio sotto l’albero di Natale per la fidanzata Valentina Rapisarda. Un modo insolito, quello scleto da Andrea Cerioli, per esprimere i propri sentimenti.

uomini e donne andrea cerioli e valentina rapisardaUOMINI E DONNE, LA PROPOSTA DI MATRIMONIO DI ANDREA CERIOLI A VALENTINA RAPISARDA

Su Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato la foto del primo albero di Natale di casa Cerioli-Rapisarda. La foto è accompagnata dagli hashtag #marryme e #marrychristmas, con la “a” messa volontariamente al posto della “e”.

Una proposta importante quella di Andrea Cerioli che, accanto a Valentina Rapisarda ha trovato quello che ha sempre cercato. L’ex tronista di Uomini e Donne, accanto all’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi, è finalmente felice.

La storia d’amore tra i due, iniziata ufficialmente dopo l’addio senza scelta del tronista alla trasmissione di Maria De Filippi, procede a gonfie vele. In molti non avrebbero scommesso un centesimo sulla durata della storia d’amore tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda che, invece, stanno sorprendendo tutti e potrebbero lasciare stutti senza parole con l’annuncio di un futuro matrimonio.

La notizia è stata accolta con grande entusiasmo dai fans che aspettano con ansia i fiori d’arancio.

 

Impostazioni privacy