Alessandro Calabrese, agenda fitta d’impegni dopo il GF: ecco dove lavorerà

Siamo giunti all’ultimo capitolo del Grande Fratello. Questa sera, alle 21.10 su canale 5, andrà in onda la puntata finale della quattordicesima edizione del reality più famoso della televisione italiana. A contendersi la vittoria saranno Alessandro Calabrese, Federica Lepanto, Simone Nicastri, Domenico Manfredi e Kevin Ishebabi. In attesa di scoprire chi porterà a casa i 200mila euro del montepremi, fuori dalla casa più spiata d’Italia, c’è già chi ha un’agenda fitta di impegni.

grande-fratello 2015-alessandro-calabreseALESSANDRO CALABRESE, ECCO TUTTI GLI IMPEGNI

Dopo aver trascorso gli ultimi 77 giorni nella casa del Grande Fratello, Alessandro Calabrese, quando tornerà alla vita normale non avrà il tempo di annoiarsi. Come scrive la sua fanpage ufficiale, infatti, l’imprenditore romano ha un’agenda fitta d’impegni.

Venerdì 11 dicembre sarà ospite di Barbara D’Urso nel corso del programma Pomeriggio Cinque; la sera stessa, il pugile di Nettuno sarà l’ospite d’onore di un evento che si terrà presso la discoteca Fellini di Milano. Il 12 dicembre sarà presente a Latina, presso la discoteca 24 mila baci. Il lunedì successivo, infine, il Calabrese sarà ospite del programma calcistico Tiki Taka.

Insomma, nel bene e nel male, Alessandro Calabrese è riuscito a lasciare il segno come scrive anche la sua fanpage: “Insomma non dobbiamo essere più noi a doverlo dire, ma semplicemente sono i fatti, ed i dati oggettivi a dirlo: Alessandro è il personaggio più richiesto di questa edizione del GF. Alessandro farà ancora parlare di sé. Alessandro ha i numeri per fare tutto nel mondo dello spettacolo!”.

 

Impostazioni privacy