Amedeo Barbato e la scelta tra Fabiola, Sophia e Romina: tutto annullato

Colpo di scena nel trono di Amedeo Barbato, il tronista napoletano di Uomini e Donne, prossimo alla scelta. Il 27enne protagonista del programma di Maria De Filippi avrebbe dovuto scegliere oggi, giorno della nuova registrazione del trono classico ma la redazione ha improvvisamente annullato tutto.

amedeo barbatoAMEDEO BARBATO, SCELTA ANNULLATA

Amedeo Barbato sta cercando l’amore sul trono di Uomini e Donne dalla fine di agosto. Inizialmente, il napoletano è stato subito conquistato dalla bella Sophia Galazzo con la quale il feeling è stato immediato. I due sono stati subito attratti l’uno dall’altra ma, con il passare delle settimane, i due si sono allontanati.

A rompere l’armonia tra Amedeo e Sophia è stato l’arrivo del tronista Lucas Peracchi e della corteggiatrice Fabiola Cimminilla. Lucas, infatti, ha cercato di mettersi tra Amedeo e Sophia portando in esterna la corteggiatrice siciliana mentre Amedeo ha perso la testa per Fabiola Cimminella portandola sempre in esterna. Infine, alla corte di Amedeo è arrivata anche Romina Pierdomenico che, in poche settimane, ha lasciato il segno nella testa del tronista.

Tra le tre corteggiatrici c’è la scelta di Amedeo Barbato che, prima del fatidico giorno, dovrà aspettare ancora. La scelta, infatti, inizialmente prevista per oggi, giovedì 10 dicembre è stata posticipata a sabato 12 dicembre.

 

Impostazioni privacy