Grande Fratello 2015, Alessandro, Lidia e Desiree: la scelta finale

Con l’ultima puntata del Grande Fratello 2015 durante la quale scopriremo il vincitore della quattordicesima edizione, cala il sipario, almeno per ora, sulla soap opera che, nelle ultime settimane, ha coinvolto Lidia, Alessandro e Desiree. L’imprenditor romano, dopo aver urlato al mondo il suo amore per l’ex fidanzata, ha perso la testa per la brasiliana Desiree che, in una sola settimana, gli ha fatto dimentica la gemella bionda del Grande Fratello 2015.

grande fratello 2015 alessandro calabrese e lidia vellaGRANDE FRATELLO 2015, L’EPILOGO SU LIDIA, ALESSANDRO E DESIREE

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello 2015 non poteva mancare l’ultima puntata della soap opera su Alessandro Calabrese. Nel bene e nel male, il pugile di Nettuno è stato uno dei protagonisti indiscussi della quattordicesima edizione del reality e, così, la casa più spiata d’Italia non poteva chiudere i battenti senza scrivere la parola fine sulla vicenda.

Nella casa, così, è rientrata Lidia per l’ultimo confronto con Alessandro. Da una parte l’amore di cinque anni, quello che ha provato per Lidia e che gli ha fatto macinare chilometri per la voglia di stare con lei; dall’altra la passione per la bella brasiliana. Chi avrà scelto il bell’Alessandro Calabrese?

Lidia è entrata in casa con una valigia e ha dichiarato ancora una volta il suo amore per Alessandro chiedendogli di andare a vivere insieme. Nel giardino della casa, in un’atmosfera super romantica, i due si sono giurati amore.

Dopo Lidia è stata la volta di Desirre. La brasiliana ha espresso la sua felicità per la scelta di Alessandro il quale ha chiesto scusa alla Popper per quanto fatto con lei la scorsa settimana.

alessandro e lidia

 

 

Impostazioni privacy