Kevin Ishebabi è il quinto classificato del Grande Fratello

Kevin Ishebabi è il quinto classificato del Grande Fratello con oltre 7 milioni di voti ma come è stato il suo percorso nella casa più spiata d’Italia? Ripercorriamolo insieme.

kevin ishebabiKEVIN ISHEBABI, IL SUO PERCORSO AL GF

L’avventura di Kevin Ishebabi nella casa del Grande Fratello è iniziata in anticpo rispetto a quella degli altri concorrenti. Il modello padovano, infatti, ha vissuto sulla casa galleggiante per una settimana insieme a Roberto, a Salvatore (aspiranti concorrenti come lui) e a Mary, la prima concorrente ufficiale del Grande Fratello. A decretare la vittoria di Kevin e il suo ingresso nella casa in coppia con Mary è stato il pubblico.

Kevin Ishebabi è venuto fuori gradatamente. Ha trascorso le prime settimane dormendo e, giorno dopo giorno, ha cominciato a tirare fuori il carattere instaurando prima una bella amicizia con Simone e poi cedendo alla passione con Jessica Vella.

Kevin Ishebabi, poi, è stato uno dei pochi a voler conoscere Federica Lepanto e a schierarsi contro Alessandro Calabrese accusando l’imprenditore romano di aver dato della vittima a Federica ma di aver giocato sul loro flirt e sulla storia con Lidia per restare sempre al centro dell’attenzione.

All’interno della casa del Grande Fratello, Kevin ha capito di essere una persona che può dare tanto. Uno dei momenti più belli è stato l’ingresso dei suoi genitori. Chiude la sua avventura al posto ma portando a casa l’amore di Jessica, l’amicizia di Simone e, forse, anche quella di Federica.

 

Impostazioni privacy