X Factor 2015: anticipazioni finale, tra grandi ospiti e colpi di scena

12346477_1099015410116785_8881330359162404505_n

Questa sera la dolce Enrica, il talentuoso Davide, il bellissimo Giosada e gli innovativi Urban Strangers si scontreranno in una finalissima che decreterò il vincitore di X Factor 2015. “Sarà una finale all’insegna del brillìo, domineranno luci e colori” assicura Luca Tommassini, che “vestirà” il Mediolanum Forum di Assago per l’occasione.

Una finale per tutti, dato che sarà disponibile, oltre che su SkyUno HD, anche in chiaro su Cielo ed MTV8.

Ospiti della serata i Coldplay (che porteranno i due nuovi singoli A Head Full of Dreams e Adventure of a Lifetime), Cesare Cremonini, che canterà “Lost in weekend” e accompagnerà i finalisti al pianoforte nella prima manche e… gli stessi giudici. Per la prima volta nella storia di X Factor, infatti, tutti e 4 i giudici sono cantanti, quindi perché non “sfruttarli” per un’esibizione? Elio canterà insieme al suo gruppo, Skin porterà sul palco gli Skunk Anansie e il duo Fedez e Mika presenterà il nuovo singolo Beautiful Disaster.

Ma torniamo ai nostri ragazzi. Enrica, Davide, Giosada e gli Urban Strangers si sconteranno in una prima manche a suon di… duetti. Al termine della prima manche, uno di loro dovrà salutare per sempre il pubblico di X Factor. Nella seconda manche potremo riascoltare i loro inediti e verrà finalmente decretato il vincitore.

Impostazioni privacy