X Factor 2015, il vincitore è…

Cala il sipario anche sulla nona edizione di X Factor che ha regalato tante emozioni non solo al pubblico ma anche agli addetti ai lavori. Mika, Skin, Fedez ed Elio hanno portato sul palco del talent show tantissimi talenti ma solo in quattro sono arrivati alla serata finale.

x factor 2015X FACTOR 2015, VINCE

Enrica Tara, Giò Sada, gli Urban Strangers e Davide Sciortino si sono giocati la vittoria finale in tre manche durante la quale hanno duettato con Cesare Cremonini, presentato il proprio inedito e cantato una cover scelta personalmente.

La finale di X Factor 2015 è stato un grande show che, oltre a portare sul palco di Cesare Cremonini, ha regalato al pubblico del Forum di Assago l’emozione di vedere dal vivo i Coldplay di Chris Martin.

Uno show grandioso quello che Sky ha messo su e al cui timone c’è stato Alessandro Cattelan, sempre più a suo agio nel ruolo di conduttore. Al termine della serata, è stato proprio Alessandro Cattelan che ha svelato il vincitore di X Factor 2015.

I grandi favoriti per la vittoria finale erano il pugliese Giò Sada e il duo napoletano degli Urban Strangers. Amatissimi dal pubblico sin dalle audizioni, sono arrivati alla finalissima mettendo in mostra il loro incredibile talento. Il vincitore sarà stato eletto tra loro?

Al quarto posto si piazza Enrica Tara della squadra di Skin.

Terza classificato Davide Sciortino della squadra di Elio.

Al secondo posto si piazzano gli Urban Strangers della squadra di Fedez.

Il vincitore di X Factor 2015 è Giò Sada.

A trionfare, come da pronostico.

 

Impostazioni privacy