Aurora Ramazzotti non si ferma più: nuovo amore e nuovo progetto televisivo

Dopo aver egregiamente condotto il daytime della nona edizione di X Factor, Aurora Ramazzotti non si ferma più e continua a seguire le orme di mamma Michelle Hunziker. La figlia della bionda showgirl e di Eros Ramazzotti, infatti, ha superato a pieni voti la sua prima prova da conduttrice e ora sarebbe pronta al salto di qualità.

aurora ramazzottiAURORA RAMAZZOTTI, NUOVO AMORE E NUOVO PROGETTO TELEVISIVO

Nonostante le pesanti critiche ricevute, Aurora Ramazzotti è andata avanti per la propria strada dimostrando di non essere solo una figlia d’arte ma di essere anche brava nel suo ruolo. Al timone del daytime di X Factor, infatti, Aurora Ramazzotti ha lasciato tutti senza parole dimostrando una grande padronanza della lingua e del palco. La prova è stata superata alla grande da Aurora al punto che Sky starebbe confezionando per lei un nuovo progetto televisivo che, per il momento, resta top secret.

Periodo d’oro, dunque, per la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti che si gode anche le gioie del suo nuovo amore. Il settimanale Chi, infatti, svela l’esistenza di un nuovo ragazzo nella vita della Ramazzotti: “Torna a battere il cuore della Ramazzotti, ma questa volta la ragazza ha scelto di godersi l’amore tenendo un profilo basso. Niente foto sui social e nessuna presentazione in famiglia per ora…”.

 

Impostazioni privacy