Cristian Galella e Alessia Messina ancora insieme ma c’è un colpo di scena

Il matrimonio tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto è sempre più in bilico. La coppia di Uomini e Donne, dopo aver annullato il matrimonio per due volte e aver tentato una riconciliazione, è sempre più lontana. Anche il recente confronto in tv tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto, a quanto pare, non ha dato l’esito sperato.

cristian galella e alessia messinaCRISTIAN GALELLA E ALESSIA MESSINA DI NUOVO INSIEME

Dopo l’annullamento del matrimonio, Cristian Galella era stato beccato in compagnia di Alessia Messina, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Amedeo Andreozzi. Le foto di Cristian e Alessia insieme fecero subito il giro del web e i fans della coppia cominciarono ad accusare l’ex tronista di aver tradito Tara con Alessia Messina. Il tradimento è stato poi più volte smentito ma oggi la questione è tornata di moda.

Cristian Galella e Alessia Messina, infatti, sono stati beccati nuovamente insieme ad un evento. Nelle foto che stanno circolando, i due appaiono felici e sorridenti anche se tra gli ex protagonisti di Uomini e Donne non c’è mai stato un contatto ravvicinato.

Gli scatti, però, hanno subito fatto il giro del web e, soprattutto, hanno insospettito nuovamente i fans di Cristian e Tara che temono che la rottura tra i due sia ormai definitiva.

Nella tarda serata di ieri, però, c’è stato il colpo di scena. Cristian Galella e Tara Gabrieletto sono stati beccati insieme tra il pubblico che ha assistito alla finale del Grande Fratello che ha visto il trionfo di Federica Lepanto.

La notizia ha fatto subito il giro del web e la fanpage dell’ex corteggiatrice ha annunciato che i due sono tornati ufficialmente insieme.

 

Impostazioni privacy