Domenico Manfredi è il secondo classificato del Grande Fratello

Domenico Manfredi è il secondo classificato del Grande Fratello ma come è stato il percorso del concorrente pugliese nella casa più spiata d’Italia? Ripercorriamolo insieme.

ManfrediDOMENICO MANFREDI, LA SUA AVVENTURA AL GRANDE FRATELLO

Domenico Manfredi è entrato nella casa del Grande Fratello per divertirsi e trascorrere un periodo senza pensieri. Il suo motto è sempre stato “Non si molla mai, si gioca fino al novantesimo, più recupero” e nella casa si è fatto amare dagli altri concorrenti per avere sempre la battuta pronta.

Il pugliese è entrato nella casa più spiata d’Italia con il titolo di latin lover ma, dopo pochi giorni, ha dovuto appendere gli scarpini al chiodo quando i suoi occhi hanno incontrato quelli di Barbara Donadio. Tra i due, sin dai primi giorni, è scattata una grande attrazione che, giorno dopo giorno, si è trasformata in qualcosa di più profondo. Il barese, infatti, non ha avuto paura nell’ammettere di essersi innamorato di Barbara la quale, invece, dopo lo shock iniziale si è aperta ammettendo di provare gli stessi sentimenti. Manfredi ha vissuto il suo Grande Fratello all’insegna dell’amore ma anche dell’amicizia trovando un amico in Alessandro Calabrese.

Il Grande Fratello dell’ex latin lover si conclude così e il concorrente pugliese si è detto felice per aver dimostrato alla sua famiglia di saper portare a termine qualcosa. La vittoria più grande di Manfredi, però, è l’amore di Barbara.

 

Impostazioni privacy