Emma Marrone, la confessione: “Ecco la mia più grande paura”

E’ un momento d’oro per Emma Marrone, tornata protagonista della scena musicale italiana con il nuovo album “Adesso”. La cantante salentina ha così rilasciato una lunga intervista al settimanale Gente in cui ha svelato la sua più grande paura.

emma-marroneEMMA MARRONE, LA CONFESSIONE

Emma Marrone comincia parlando dell’importanza dei social network nel mondo di oggi: “Sui social sento la responsabilità di essere seguita da molte donne: farmi vedere al mattino struccata è un modo per dire che nella vita c’è altro oltre alla messa in piega”.

La cantante salentina, poi, ha svelato le sue paure: “Qualcosa con cui impari a convivere. A 31 anni una delle mie peggiori paure è ancora quella del buio, certe sere devo lasciare accesa la luce della camera. Ma ne ho tante: di volare, delle malattie, di non riuscire a realizzare tutto quello che vorrei… Un po’ le combatto e un po’ ci convivo. Ma credo anche che un pizzico di paura serva nella vita, sennò saremmo senza scrupoli e senza freni”.

E’, dunque, una Emma Marrone più matura quella che ha imparato a gestire le sue paure ma anche a godersi i successi che la vita le sta regalando dopo tanta sofferenza e tanta gavetta.

 

Impostazioni privacy