Federica Lepanto e Simone Nicastri, tutto quello che le telecamere del GF non ci hanno mostrato

E’ calato il sipario sulla quattrodicesima edizione del Grande Fratello ma non sui concorrenti che, sicuramente, continueranno a far parlare e a riempire le prime pagine dei giornali. Tra i protagonisti più discussi e amati dal pubblico ci sono Federica Lepanto e Simone Nicastri. Bistrattati dalla maggior parte degli inquilini della casa più famosa d’Italia, i due hanno stretto amiciza legando tantissimo soprattutto nelle ultime settimane durante le quali hanno vissuto in garage prima da soli e poi con Manfredi e Kevin.

federica lepanto e simone nicastriFEDERICA LEPANTO E SIMONE NICASTRI, TUTTA LA VERITA’ SUL LORO RAPPORTO

Negli ultimi giorni di permanenza nel garage del Grande Fratello, Federica Lepanto e Simone Nicastri sono stati sempre più intimi. Le telecamere del reality show, però, non hanno mostrato tutto ciò che il pubblico avrebbe voluto vedere.

Durante la permanenza dei concorrenti nella casa, il Grande Fratello più volte hanno censurato la camera da letto. In particolare, negli ultimi giorni, ad essere censurata è stata quella di Federica Lepanto e Simone Nicastri. Durante le loro ultime notti in garage, i due sono andati a dormire molto tardi e il pubblico che ha seguito il live 24 ore su 24, assicura di aver sentito non soltanto una conversazione tra i due amici ma anche il cigolio di un letto.

In molti hanno ipotizzato una notte d’amore tra Federica Lepanto e Simone Nicastri ma entrambi, più volte, hanno sempre dichiarato di essere solo amici. Sarà davvero così? Lo scopriremo a telecamere spente.

 

Impostazioni privacy