Grande Fratello, finalmente viene fuori la verità: ecco chi è davvero Desiree

C’è ancora tempo prima di spegnere i riflettori sui concorrenti del Grande Fratello che, per 77 giorni hanno appassionato il pubblico italiano con le loro storie. Ad aver animato fortemente le dinamiche del reality più famoso d’Italia è stato sicuramente Alessandro Calabrese che non si è fatto mancare nulla nella casa più spiata d’Italia.

grande fratello desiree popperGRANDE FRATELLO, TUTTA LA VERITA’ SU DESIREE

Alessandro Calabrese, dopo il flirt con Federica Lepanto e aver dichiarato il suo amore immenso per l’ex fidanzata Lidia Vella, ha avuto un debole per la brasiliana Desiree, entrata nella casa del Grande Fratello nelle ultime settimane con il compito di far capitolare Livio in sette giorni.

In realtà, il compito di Desiree era quello di creare una dinamica con Alessandro che non ha resistito al suo fascino cedendo alla passione. Il Calabrese si è sbilanciato fortemente nei suoi confronti. Sul web, però, la bella brasiliana ha subito sollevato molti dubbi. In tanti, infatti, erano pronti a scommettere che fosse un’attrice e, a quanto pare, avevano ragione.

Dopo il Grande Fratello, Desiree è comparsa nuovamente in tv, questa volta sulle frequenze di Real Time nel programma Alta Infedeltà. Desiree ha recitato nel ruolo dell’amante. La bella Desiree Peppoer, dunque, è un’attrice e i fans del Grande Fratello ora si chiedono: con Alessandro ha solo recitato?

 

Impostazioni privacy