Isola dei Famosi 2016, tutto pronto per la nuova edizione: scelti la conduttrice e gli opinionisti

L’Isola dei Famosi è pronta a tornare su canale 5 con una nuova edizione. Dopo il grande successo della prima edizione targata Mediaset, canale 5, per il prossimo anno, punterà ancora sull’Isola dei Famosi. A confermarlo è Alessia Marcuzzi che è stata confermata al timone del reality.

isola dei famosiISOLA DEI FAMOSI 2016, ALESSIA MARCUZZI ANCORA AL TIMONE

Dalle pagine del settimanale Chi, Alessia Marcuzzi conferma le sue prime impressioni sulla nuova edizione dell’Isola dei Famosi: “Vorrei qualcuno che riuscisse a mettere un po’ di pace, magari un religioso che ogni domenica celebri la messa. […] (Il monsignor Charamsa?, ndr) Chi non vorrebbe avere una storia così forte da raccontare? Mi sembra un uomo colto, di fascino, sicuro della propria scelta, con un vissuto molto forte”.

Accanto ad Alessia Marcuzzi ci saranno ancora Alfonso Signorini e Mara Venier. La conduttrice, poi, ricorda la sua prima esperienza al timone dell’Isola: “Ero un po’ spaesata […] Ci fu una concomitanza di cose: l’uragano della prima settimana che fede slittare la diretta e il fatto di avere, diciamo, dall’esterno un po’ di persone che mi hanno criticato o che hanno agevolato le critiche. Mi ha salvata Cenerentola quando sono andata a vederla con mia figlia. Ad un certo punto la mamma le dice: ‘Sii gentile e abbi coraggio’. E ho capito che avrei dovuto reagire alla maleducazione con la gentilezza. E così è stato. Da lì ho sentito di avere in mano il programma che, infatti, è andato molto bene”.

 

Impostazioni privacy