Simone Nicastri è il terzo classificato del Grande Fratello

Simone Nicastri è il terzo classificato del Grande Fratello. Ripercorriamo insieme tutto il percorso di Simone all’interno della casa del Grande Fratello.

simone nicastriSIMONE NICASTRI, TUTTO QUELLO CHE HA FATTO NELLA CASA DEL GF

Simone Nicastri, lo studente di matematica di Verbania, è entrato nel cuore del pubblico giorno dopo giorno. In coppia con Rebecca, Simone ha tirato subito fuori il suo lato calcolatore che, spesso, lo ha messo contro gli altri concorrenti.

I primi giorni di permanenza all’interno della casa del Grande Fratello non sono stati facili per Simone Nicastri. Lo studente, infatti, è stato spesso preso di mira dal resto degli inquilini che non hanno esitato a fargli qualsiasi tipo di scherzo, a volte anche esagerando.

Simone, però, non ha mai perso la calma e, puntata dopo puntata, ha stretto un legame fortissimo con Kevin che, poi, è diventato il suo migliore amico. Anche con Rebecca il rapporto è diventato sempre più intimo al punto che, spesso, lo studente, ha confessato alla compagna di squadra dei segreti molto intimi. Il loro rapporto, però, si è rotto quando Rebecca l’ha tradito davanti a tutti svelando un suo segreto.

Contemporaneamente, Simone Nicastri ha cominciato ad avvicinarsi a Federica Lepanto e a difenderla dal resto del gruppo che l’ha sempre attaccata, a volte anche pesantemente.

Proprio con Federica, Simone Nicastri ha tirato fuori il suo lato più intimo ed emotivo, capace di cogliere in lei quello che gli altri concorrenti non hanno mai visto. Tra Simone e Federica è nata un’amicizia speciale che è diventata sempre più pronfoda quando si sono ritrovati a dividere il garage da finalisti.

Grazie al Grande Fratello, Simone Nicastri ha scoperto di avere un lato umano oltre che calcolatore. Durante le puntate del reality si è commosso spesso come quando ha ricevuto il videomessaggio del padre o ha incontrato la madre.

Simone Nicastri chiude la sua avventura nella casa del Grande Fratello portando con sè tante emozioni e due amici in più come Federica e Kevin.

Impostazioni privacy