Verdiana Fanzone, rivelazione shock dopo la fine del Grande Fratello

Sul Grande Fratello è calato il sipario ma non sui concorrenti che hanno animato la quattordicesima edizione del reality show. In queste ore, Verdiana Fanzone è tornata sulle prime pagine dei settimanali per alcune minacce che avrebbe ricevuto. L’ex concorrente del Grande Fratello, infatti, è stata accusata di omofobia dopo la realizzazione di un video insieme all’amica Lidia Vella in cui scherzava su Cristiano Malgioglio chiamandolo Cristiana.

grande fratello verdianaVERDIANA FANZONE, ACCUSE E MINACCE

In un’intervista rilasciata al settimanale Top, Verdiana Fanzone ha cercato di difendersi: “Io e Lidia abbiamo fatto un video dopo una puntata di qualche settimana fa, dove ci siamo prese lo spazio che il Grande Fratello ci ha negato, Di fatto, con molta ironia, ci tengo a specificarlo, abbiamo chiuso il video messaggio con un ‘ciao Cristiana’, riferito a Malgioglio. Non abbiamo mai pensato di offenderlo, credo che sia sempre stato molto disinvolto a riguardo. Ma non abbiamo fatto i conti con la Rete, sono stata tacciata di omofobia e non ci sto”.

La Fanzone non ha alcuna intenzione di darla vinta ai suoi detrattori: “Chi mi conosce, anche solo per il GF, sa che quando ho da criticare non lo faccio col sorriso sulle labbra o con l’aria divertita. Pensavo che il pubblico della tv fosse superficiale, ma pare che anche i social network siano sfuggiti dal controllo. Ho ricevuto infatti diversi insulti e minacce. Se i benpensanti che non hanno meglio da fare che criticare me e controllare ogni mia singola parola, mettessero lo stesso impegno per promuovere i diritti civili, probabilmente l’Italia sarebbe un paese pari al resto dell’Europa evoluta”.

Verdiana Fanzone, infine, confessa di aver avuto un chiarimento con Cristiano Malgioglio: “Ci siamo scambiati qualche parola giovedì. Mi ha detto di non essersi offeso, ma la cosa poteva essere fraintesa”.

 

Impostazioni privacy