Alessandro Calabrese e Lidia Vella, la prima notte insieme dopo il GF: ecco cos’è successo

Alessandro Calabrese è il grande sconfitto della quattordicesima edizione del Grande Fratello. Quando pensava di avere già la vittoria in tasca dovendosela giocare, nei suoi pensieri, con Rebecca e Livio, il Grande Fratello ha svelato le carte annunciandogli la presenza di Simone, Federica, Kevin e Manfredi come finalisti. Una vera e propria pugnalata per l’imprenditore romano che ha cercato di nascondere la delusione. In compenso, però, Alessandro Calabrese più consolarsi con l’amore ritrovato di Lidia Vella.

alessandro calabrese e lidia vellaALESSANDRO CALABRESE, LA PRIMA NOTTE CON LIDIA

Ospite a Pomeriggio Cinque insieme a Lidia Vella, Alessandro Calabrese ha raccontato la loro prima notte insieme dopo il Grande Fratello: “Dopo mesi di astinenza, desideravo proprio rimanere da solo con lei. Non ho dormito tutta la notte. Al mattino, temevo le servisse un’ambulanza”.

E’ strano essere fuori, perché sono stato chiuso nella casa 78 giorni – racconta – ora mi sento in colpa, perché so che Lidia ha pianto molto perché ho baciato un’altra donna nella casa del Grande Fratello. Dentro la casa ci sono percezioni difficili da spiegare, io ero triste e debole. Quando è entrata Desirèe, una ragazza brasiliana che mi ha dato così tanta importanza, ho ceduto a un bacio. Mi sono sentito di farlo in quel momento, anche se so che ho sbagliato. Quando sono uscito dalla casa ieri sera e ho visto Lidia, però, è stato come il nostro primo bacio, cinque anni fa”.

Anche Lidia Vella dice la sua: “Ora mi sento rinata, sono più serena, so che Alessandro non sentirà più Desirèe anche se so benissimo che pure io ho sbagliato con lui. Ecco perché ho chiesto ad Alessandro se vuole provare a ripartire da zero”.

Mi hanno detto che sono stato uno zerbino, ma per me l’uomo vero – conclude Alessandro – è quello che sa mettere da parte l’orgoglio per cercare l’amore vero. Mi lascio tutto alle spalle”.

E sull’attrazione per Desiree, Alessandro dice: “E’ stato qualcosa di abbastanza forte, quello che è successo tra noi. Non so cosa deciderà adesso Alessandro – ha dichiarato la ragazza alle telecamere – ma l’importante è che lui sia felice. Spero di avergli lasciato qualcosa, di avergli fatto capire quello che vuole. Se lui scegliesse lei, io non posso fare niente. Spero solo per Lidia che abbia capito quello che ha tra le mani e che se lo tenga stretto”.

Impostazioni privacy