Giulia Bevilacqua, il desiderio nascosto dell’attrice: “Sogno di…”

L’attrice Giulia Bevilaqua, dopo essere stata single per cinque, lunghi anni ha finalmente trovato l’uomo giusto. In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Grazia, l’attrice ha parlato della propria vita privata svelando di avere un grande sogno.

giulia-bevilacquaGIULIA BEVILACQUA E IL SOGNO NASCOSTO

“Ci siamo conosciuti a una festa scontrandoci fisicamente: siamo finiti seduti sulla stessa poltrona e immediatamente è scattato il colpo di fulmine. Mi è sembrato di conoscerlo da sempre. E pensare che avevo smesso di credere nell’amore”, ha raccontato l’attrice.

Con il nuovo compagno, Nicole, un giornalista. è subito nato un bel feeling: “Ci siamo conosciuti a una festa scontrandoci fisicamente: siamo finiti seduti sulla stessa poltrona e immediatamente è scattato il colpo di fulmine. Mi è sembrato di conoscerlo da sempre. E pensare che avevo smesso di credere nell’amore”.

Dopo aver incontrato l’uomo giusto, Giulia Bevilacqua sente il forte desiderio di diventare mamma: “Per la prima volta avverto l’esigenza di diventare madre. Ma non è l’orologio biologico a parlare: ho un compagno che amo, il lavoro va benissimo, non ho più la nevrosi di dover dimostrare il mio talento. Voglio un figlio perché mi sento cresciuta. Occuparmi di me stessa non mi basta più”.

L’attrice, infine, ha svelato di sognare lo stesso rapporto dei suoi genitori: “Vorrei riuscire a costruire con il mio uomo un rapporto profondo e duraturo come quello dei miei genitori. Li ho visti amarsi, litigare, fare pace mille volte perché sono sempre stati animati dalla volontà di superare gli ostacoli che esistono in ogni coppia. Un bellissimo esempio per la mia generazione, abituata a fuggire di fronte al minimo problema”.

 

 

Impostazioni privacy