Uomini e Donne, la figuraccia di Giorgio Manetti: Grace lo smaschera pubblicamente

Giorgio Manetti continua ad essere il protagonista indiscusso del trono over di Uomini e Donne. L’aitante cavaliere, chiusa la storia con Gemma Galgani, aveva iniziato a frequentare Maria Grazia Dell’Aglio con la quale sembrava esserci un bel feeling ma, dopo due mesi, il cavaliere non solo ha deciso di chiudere la storia ma ha convinto la dama a lasciare il programma di Maria De Filippi definitivamente.

uomini e donne giorgio e maria graziaUOMINI E DONNE, GRACE SMASCHERA GIORGIO MANETTI

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Isa e Chia, Grace ha svelato le vere intenzioni di Giorgio Manetti. Prima, però, ha dichiarato cosa le è piaciuto dell’aitante cavaliere: “Di Giorgio mi avevano attratto la sua fisicità e la sua eleganza. Mi dava l’impressione di essere un uomo sincero, capace di prendersi cura delle donne, così ho deciso di approdare in puntata e provare a capire se poteva essere l’uomo adatto a me”.

Grace ha poi parlato in modo più dettagliato di Giorgio: “Sicuramente Giorgio non è una persona facile, ma con me si è sempre mostrato leale e propositivo a iniziare un discorso serio di coppia. In privato mi ha sempre dimostrato di tenerci a me e questo mi ha fatto credere che le cose tra di noi sarebbero potute andare in modo diverso rispetto a come erano andate precedentemente con altre donne. Decisi di interrompere la nostra conoscenza perché lui in trasmissione faceva sempre dei discorsi basati sul suo pensiero da ‘gabbiano’ che per me erano inconcepibili. Mi trasmetteva, così, insicurezze, che mi hanno portato a convincermi a chiudere quella storia. Il fatto che lui poi sia venuto in Puglia, per me è stata una dimostrazione importante, accompagnata da parole altrettanto forti, che mi hanno spinta a dargli una seconda possibilità. Cosa che, onestamente, un po’ mi pento di aver fatto”.

Grace racconta di essere rimasta spiazzata dalla decisione di Giorgio: “Ero totalmente sorpresa! Fino a 10 minuti prima della registrazione mi aveva nuovamente invitata ad andare da lui a Firenze… io ho un volo sabato prenotato per Toscana, quindi vi assicuro che tra di noi andava tutto bene! Come ho già detto anche in puntata, iniziavamo a progettare un’eventuale convivenza! Ero incredula, volevo capire il motivo della sua scelta, il perché di una decisione così improvvisa… non ci stavo capendo nulla! Per me la sua è stata tutta una tattica televisiva per poter mantenere il suo ruolo da ‘gabbiano’, che con me non poteva più reggere!”.

Su Tina Cipollari e Gianni Sperti: “La cosa che rimprovero a loro tre è la poca oggettività con cui si sono espressi, senza senso giusto, solo per creare un teatrino! Ovviamente è facile giudicare e offendere dalle loro poltroncine, senza esporsi, ma solo puntando il dito contro gli altri… del resto è il loro mestiere! Ma mi aspettavo un attimo di comprensione in più per il momento particolare che stavo vivendo, anziché quegli attacchi gratuiti che non penso di aver meritato!”.

La dama ha poi svelato le vere intenzioni di Giorgio: “Per giustificare il suo comportamento non mi ha detto nulla: dietro le quinte, come immaginavo, mi ha invitato ad andare assolutamente via dalla trasmissione se davvero tenevo a lui. Io mi sono sentita costretta a lasciare lo studio perché ho compreso che un contesto come quello non mi può appartenere. In una situazione come quella che mi sono trovata a vivere, mi aspettavo un minimo di solidarietà o comunque di comprensione da parte del parterre, invece mi hanno saputa solo attaccare e deridere, senza comprendere la confusione che stavo vivendo. Probabilmente, se fossi stata una qualunque donna, gli avrei dovuto vomitare addosso la rabbia che provavo in quel momento, ma la delusione e il rammarico hanno avuto la meglio (…) Dietro le quinte mi ha detto che voleva che io lasciassi lo studio per via della sua gelosia, altrimenti avrei potuto conoscere altri uomini. Lui vuole assolutamente continuare a rimanere in trasmissione e mi ha chiesto di aspettarlo a casa, tanto che poi, dopo la puntata, mi ha ricontattata per convincermi a fidarmi di lui, ribadendomi che ci tiene molto a me e che non vuole rinunciare alla mia presenza nella sua vita”.

 

Impostazioni privacy