Il Segreto, anticipazioni dal 17 al 18 dicembre: Conrado e Aurora si fidanzano ufficialmente, l’arrivo di una donna misteriosa

Avete appena finito di vedere la puntata serale de “Il Segreto” e non siete ancora stanchi delle emozioni che la famosa soap opera spagnola continua a regalare? Avete voglia di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate in quel di Puente Vejo? Allora siete arrivati nel posto giusto perché stiamo per rivelarvi tutte le anticipazioni per la prossima settimana de Il Segreto.

il segretoIL SEGRETO, ANTICIPAZIONI DAL 14 AL 18 DICEMBRE

Ecco le anticipazioni pubblicate da Mediaset.it:

Candela è ricoverata e riceve la visita delle sue amiche. Il dottore la informa dell’imminente dimissione, allora lei si reca da Fernando. Hipolito è stressato dall’incessante desiderio carnale di Quintina. Pedro lo informa che si tratta di “furore uterino”.

Candela si presenta da Fernardo per metterlo davanti ad uno specchio. Gli ribadisce quanto sia un vile criminale e che spera possa marcire in carcere. Anche Gonzalo e Maria si presentano da lui per comunicargli il loro disprezzo. Fernando minaccia di ritornare presto per rovinare la vita di Gonzalo e Aurora. Raimundo fa ragionare i paesani che si sono scagliati contro Francisca e Mauricio…

La ribellione dei paesani contro Francisca è implacabile, e Raimundo, nonostante tenti di sedare gli animi, teme per la sua signora. Il ritorno di Candela, la fine dell’epidemia e il fidanzamento di Aurora e Conrado sembrano far ritornare un pò di serenità e di gioia in paese.

Durante la festa per il fidanzamento con Aurora, Conrado vede una donna misteriosa e cambia improvvisamente d’umore. La liquirizia di Dolores va a ruba in paese e la scaltra commerciante ne approfitta per aumentarla di prezzo. Mauricio è sempre più preoccupato per la sicurezza di Donna Francisca e anche Raimundo decide di intervenire.

Mentre Candela tenta di riprendersi la sua vita, Fernando riesce a evitare l’arresto, sborsando un’ingente cifra di denaro. Fernando viene comunque portato in carcere, ma prima promette a Don Anselmo che tornerà per vendicarsi.