Uomini e Donne OVER: figlio in arrivo per una delle coppie più amate, LEI è incinta!

Non è la prima volta che si parla di una cicogna in arrivo per Isabella Falasconi e Mauro Donà, coppia nata negli studi di Uomini e Donne (trono Over) e quasi scoppiata a Temptation Island, dove l’ex cavaliere si è lasciato conquistare per una delle tentatrici, Marta Krevsun.

Dopo un video pubblicato su Instagram dalla coppia questa estate e commentato con un sospetto “Un giorno di nausee, che sarà?“, i rumors sulla presunta gravidanza della Falasconi si sono susseguiti ininterrottamente. La coppia, però, non ha mai confermato né smentito la lieta notizia, lasciando aumentare curiosità e suspance nei fan.

Poi, quella che sembra(va) una conferma. Commentando un primo piano pubblicato da Isabella su Instagram, un amico della coppia ha scritto “Tanti auguri mamma Isa!“. Impossibile non chiedersi per cosa stesse quel “mamma”, no?

Poco dopo, l’amico si è scusato con Isabella per la piccola gaffe, confermando però involontariamente e di nuovo la gravidanza: “Ho scatenato un putiferio. Scusa Isa! Ho parlato troppo…“. A quel punto, forse contattato dalla coppia che evidentemente non vuole che si sappia del bimbo in arrivo (almeno non adesso), l’amico ha ritrattato tutto: “Contrordine, Isa mi dice di riferire che non è mamma“.

E voi che ne pensate? Non sentite anche voi profumo di bebè?

uomini-e-donne-isabella-falasconi-incinta-1

Impostazioni privacy