Alessandro Calabrese al veleno su Federica Lepanto: “Fare la vittima le ha fruttato 200mila euro”

E’ passata quasi una settimana da quando Federica Lepanto ha vinto il Grande Fratello 2015 ma, ad oggi, molti ex concorrenti continuano a non accettare il trionfo della salernitana. Tra tutti, Alessandro Calabrese che dopo aver creduto di avere la vittoria in tasca, è tornato ad attaccare Federica dopo averne parlato male per 70 giorni.

alessandro calabrese e federica lepantoALESSANDRO CALABRESE AL VELENO SU FEDERICA LEPANTO

Nel corso della videochat sul sito del Grande Fratello, Alessandro Calabrese ha detto: “Non c’è odio lì dentro. È un gioco. Non posso dire di essere felice, ma non rosico. Penso Federica sia buona, anche se non è il mio tipo di ragazza perché a me le ragazze così provocanti non piacciono. A lungo andare non andavamo d’accordo, era stata più una cosa fisica. Perché poi io sono entrato al Grande Fratello proprio per lasciarmi tutto alle spalle. Quindi ero proprio aperto a tutto. Nella vita ci sono più persone che soffrono che non che vivono bene, quindi si sono riconosciute in lei e l’hanno fatta vincere. Se sapevo che il vittimismo paga, e paga pure bene.. 200 mila.. lo facevo pure io”.

Sulla scelta di Lidia: “Ho lasciato tutto alle spalle e non voglio saper niente. Non ho fatto domande. L’orgoglio l’ho preso e l’ho buttato al secchio ma non è un problema perché i veri uomini per me sono quelli che piangono, stanno male e mettono da parte l’orgoglio quando serve, pur di non perdere le persone speciali. Io i se e ma li lascio a casa, anche sbagliando”.

Infine, su Desiree Popper: “Ho scoperto delle cose anche di Desirèe che non mi son piaciute tanto, mi sa che mi son fatto fregare anche da lei. Tipo che faceva l’attrice. Ero molto debole quella settimana”.

 

Impostazioni privacy