Cristian Imparato: “Molti mi danno per malato grave ma…”

Cristian Imparato vince la prima edizione di “Io canto” nel 2011. Da allora sono passati quattro anni e quel bambino è ormai diventato un ragazzo bello e forte. In questo momento, però, Cristian Imparato sta attraversanto un momento difficile.

cristian imparatoCRISTIAN IMPARATO, IL DRAMMA

A comunicare ai fans il dramma che sta vivendo è stato lo stesso Cristian Imparato con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook:

“Vi starete chiedendo: come mai Cristian non pubblica foto, o magari non scrive spesso o non ci da notizie ?.
Bene, sono stato ricoverato per dei controlli e problemi di salute non gravi per più di 2 settimane dove venivo nutrito attraverso una sacca via vena… Ovviamente ho perso così un po’ di kiletti. Ancora adesso faccio sempre delle cure per stare meglio fino a riprendermi del tutto al 101% ! Non è un periodo facile per me, mettere una foto alcune volte mi pesa perché mivedo diverso e inizio a farmi delle mie fisime mentali un po’ esagerate alcune volte… Sapete, con voi parlo di tutto e non mi vergogno di nulla (sempre nei miei limiti della privacy) perché vi reputo la mia seconda famiglia che mi ha sempre voluto bene e sostenuto. Spero questo periodo buio passi in fretta perché sono davvero stanco di non stare in forma e non mi vergogno a scriverlo. Io non mollo aspetto solo un bel cielo azzurro per me e per tutti quelli che stanno passando un periodaccio ! Adesso però, godiamoci le nostre vacanze Natalizie e mi raccomando non magnate troppo ehh !!! 😄 Vi voglio veramente bene ! Un Bacione, Cristian Imparato”.

Nel frattempo, Cristian Imparato ha pubblicato questo messaggio rassicurando tutti: “Vedo che moltissime pagine web si stanno occupando e preoccupando della mia salute, molti mi danno per “malato grave” o addirittura per ……… Senza parole. Direi di fare una cosa: leggiamoli e facciamoci 4 risate tutti insieme”.