Federica Panicucci e Mario Fargetta si separano: l’annuncio

Scoppia una coppia storica del mondo dello spettacolo. L’annuncio arriva come un fulmine a ciel sereno lasciando senza parole i fans che hanno visto nascere e crescere anno dopo anno la bellissima storia d’amore. Dopo anni dalla loro unione, Federica Panicucci e Mario Fargetta si separano.

federica panicucci e mario fargettaFEDERICA PANICUCCI E MARIO FARGETTA SI SEPARANO

Federica Panicucci e Mario Fargetta hanno annunciato la loro separazione alle agenzie di stampa attraverso le parole dell’avvocato della conduttrice di Mattino Cinque, Giulia Bongiorno: “con immenso dispiacere ma con la serenità che deriva dall’aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto che rimane saldo, anche in nome dei figli”.

Il legale, poi, ha aggiunto: “Anche se non saranno più moglie e marito resteranno sempre e comunque genitori e faranno del loro meglio per crescere i figli in un clima di affettuosa condivisione». «Questo è l’unico commento con il quale desiderano accompagnare la notizia certi di poter contare sul rispetto della loro privacy e, soprattutto, di quella dei figli”.

Dopo molti anni di fidanzamento, Federica Panicucci e Mario Fargetta si sono sposati nel 2006. Dall’amore tra il dj e la conduttrice sono nati due figli ed, oggi, nonostante la fine dell’amore, i due sono pronti a rendere comunque serena la vita dei loro bambini.

 

Impostazioni privacy