Jonas Berami e Rama Lila Giustini, a distanza di mesi arriva la notizia che fa felici i fans – FOTO

Jonas Berami e Rama Lila Giustini, nella scorsa stagione di Uomini e Donne, hanno formato una delle coppie più amate dal pubblico. L’attore spagnolo, dopo aver conquistato l’affetto dei telespettatori nel ruolo di Juan Castaneda, ha fatto lo stesso nelle vesti di tronista.

JONAS BERAMI E RAMA LILA GIUSTINI, LA NOVITA’

Semplice, umile e simpatico, Jonas Berami ha accettato il trono di Uomini e Donne senza alcuna malizia o presunzione ma sfidando se stesso nella speranza di riuscire a trovare il vero amore. Sin dalle prime settimane del suo percorso nel programma di Maria De Filippi, Jonas Berami è stato conquistato dalla pazzia positiva di Rama Lila Giustini, capace di farlo sorridere come nessuna.

Dopo mesi di corteggiamento, Jonas Berami e Rama Lila Giustini hanno ufficialmente dato inizio alla loro storia d’amore. Purtroppo, però, a causa della lontananza, tra i due non è andato tutto liscio e, alla fine, la storia è finita.

A distanza di tantissimo tempo, però, arriva la notizia che sta facendo sognare i fans della coppia Jonas Berami e Rama Lila Giustini. Cliccate sulla freccia a destra per scoprire cos’è successo.

Impostazioni privacy