Uomini e Donne, Rossella Intellicato lascia il trono definitivamente? Le parole degli ex gieffini

Dopo aver vissuto un mese nella casa del Grande Fratello, Rossella Intellicato, desiderosa di trovare il prima possibile l’amore, ha accettato il trono di Uomini e Donne. Una decisione che la sta mettendo seriamente in difficoltà dal momento che, già una volta, la bionda torinese è stata sul punto di lasciare tutto per poi tornare sui suoi passi. I suoi ex compagni d’avventura nella casa del Grande Fratello, tuttavia, pensano che la cosa più giusta che Rossella possa fare sia abbandonare il programma di Maria De Filippi e cercare l’amore vero nella vita di tutti i giorni.

uomini e donne tossella intellicatoUOMINI E DONNE, ROSSELLA LASCIA IL TRONO?

A far aprire gli occhi a Rossella Intellicato ci sta pensando Verdiana Fanzone che, al settimanale Top, ha dichiarato: “Se da un lato sono contenta per lei perché ha avuto l’occasione per tornare subito in tv, sono un po’ più perplessa sulla sua intenzione di voler trovare un fidanzato che la ami sul serio e con il quale costruire qualcosa. Rossella io la conosco, ed è anche sensibile a certe comodità in una storia d’amore. A quanto pare, invece, a Uomini e Donne, il più fortunato ha un contratto a chiamata in una pizzeria per il weekend. Si spera in un’altra mareggiata di nuovi corteggiatori. Per adesso alla deriva ci sono solo ossi di seppia. Lei merita di più”.

Anche Igor di Giovanni è della stessa idea: “Rossella cerca un uomo per farsi una famiglia. Io la capisco, perché anch’io sento di essere pronto per farmene una. Le auguro di aver fatto la scelta giusta, anche se ho molte perplessità. Ho visto ragazzini, in questo momento, che credo possano offrirle veramente poco. Non la vedo per niente adatta al contesto, ma le farà bene dal punto di vista televisivo. Stare meglio io con lei, rispetto a quella marea di ragazzi che non hanno idea di che persona sia. Io però gliel’ho detto: ‘Se mi lasciassero entrare per corteggiarti, in un solo giorno saresti già ai miei piedi”.

 

Impostazioni privacy