Giorgio Manetti rifatto? L’accusa di un ex protagonista di Uomini e Donne Over

Giorgio Manetti continua ad essere il protagonista indiscusso del trono over di Uomini e Donne. Arrivato nel programma di Maria De Filippi lo scorso anno, il bel cavaliere ha subito conquistato la simpatia delle dame della trasmissione e del pubblico a casa.

giorgio manettiGIORGIO MANETTI RIFATTO? L’ACCUSA DI GIULIANO GIULIANI

La presenza di Giorgio Manetti nel trono over di Uomini e Donne, ancora oggi, continua ad attirare in trasmissione decine di donen pronte a corteggiarlo. Sorriso smagliante, fisico atletico e prestante rendono Giorgio Manetti un uomo molto interessante. Eppure c’è chi è convinto che, senza l’aiuto del chirurgo plastico, l’aspetto fisico del bel cavaliere sarebbe notevolmente diverso.

Su Facebook, l’ex cavaliere del programma di Maria De Filippi, Giuliano Giuliani ha pubblicato un post in cui ha inaugurato la rubrica dei “rifatti di Uomini e Donne”.

Il personaggio di questa settimana è Giorgio Manetti, entrato nel salotto di Maria la scorsa stagione, si è subito distinto per aver accalappiato ed usato Gemma Galgani. Dalle foto e dai video si evince che il chirurgo plastico ha lavorato sul suo volto, gli occhi ritoccati, i denti sono stati impiantati ex novo con porcellana richard ginori, il viso tirato tanto da riuscire a parlare a mala pena e sorridere a mezza luna. Scarso gusto nell’abbigliamento, scarpe orribili, giacche corte, simpatia zero e gran sermoni alle donne per poi rinunciare a tutte dando solo baci a stampo. Lo storpiare i nomi mi fà impazzire, lui George lei Gems, l’altra Grace, momenti di lucida follia, non sò se la redazione è al corrente ma il cavaliere di Firenze, supportato da 2 agenzie, partecipa a serate con un Moment da € 2.000, poi taluni dicono che è Antonio Jorio la vendetta, no questo no il romano vedeva molte donne ci usciva, le frequentava, le baciava e le operava con piacere ma lui negava sempre. Con l’entrata di Elga Maria Profili il manichino ha cominciato a sbagliare, ci sono messaggi mandati alla bella umbra che lo incastrano, pure con Mariagrazia ha toppato all’improvviso, l’ha rifiutata quando invece le aveva promesso di aspettarla fuori lontano dalle telecamere, errori che pagherà ne sono sicuro. Abbiamo notato tutti che ha molta libertà di azione e gli opinionisti lo difendono, gli italiani sono stanchi non guardano più la trasmissione, una puntata dedicata a lui è pesante da digerire, ora con l’ingresso di Paolo troverà difficoltà, in questi giorni ha interrogato il fato “specchio delle mie brame chi è il più bello del reame” “bello sei tu ma finirai nella cenere”, deve corteggiare lui e il flusso delle donne deve terminare, questo lo renderà umano questo “E ROI SOLEIL” de noaltri”.

giuliano giuliani

Impostazioni privacy