Kevin Ishebabi e la pugnalata a Federica Lepanto

Oltre a Simone Nicastri e a Jessica Vella, nella casa del Grande Fratello, l’unico che ha tentato di conoscere Federica Lepanto è stato Kevin Ishebabi che, più volte, è stato molto vicino alla studentessa salernitana con la quale sembrava essere nata una bella amicizia. Lontano dalla casa più spiata d’Italia, invece, Federica ha ricevuto una pugnalata alle spalle anche da Kevin Ishebabi.

kevin ishebabiKEVIN ISHEBABI, PUGALATA A FEDERICA

In un’intervista esclusiva rilasciata a Urban Post, Kevin Ishebabi, oltre a ripercorrere le tappe della sua esperienza nella casa del Grande Fratello, ha parlato anche della vittoria di Federica Lepanto.

Kevin descrive la sua esperienza: “La casa galleggiante è stato una sorta di Grande Fratello light perchè non c’erano le telecamere, non eri ripreso 24 ore su 24, quindi non c’era quell’ansia che invece è subentrata nella casa normale, dove ogni azione era sotto l’occhio delle telecamere. L’esperienza nella casa normale però, è stata molto più bella rispetto a quella nella casa galleggiante”.

L’amore con Jessica Vella: “Non me l’aspettavo di trovare l’amore e adesso non vedo l’ora di vivermi questa storia che sto già vivendo. Sì, sono innamorato di Jessica e ci sono tutti i presupposti per vivere una storia con la S maiuscola. Ripeto: non vedo l’ora di vivermi questa storia con lei”.

L’amicizia con Simone:Sicuramente non mi sarei mai aspettato di stringere un’amicizia così forte con Simone all’interno della casa. Siamo diventati amici perchè fondamentalmente siamo uguali: siamo razionali, agiamo con la logica, abbiamo gli stessi hobby tra i quali i fumetti; è stato un crescendo ed abbiamo creato un’amicizia bellissima”.

La vittoria di Federica: “Bhé meritata è un parolone. Secondo me hanno meritato altri concorrenti che hanno fatto più di lei. Federica ha fatto sì un bel percorso, ma ha lasciato poco all’interno della casa, mentre secondo me ci sono stati dei concorrenti che hanno fatto di più e meritavano la vittoria”.

Le ambizioni dopo il GF:Continuare la mia carriera di modello che ho iniziato a Milano, ma adesso portandola a grandi livelli, sfruttando anche l’occasione e la notorietà che mi ha dato il Grande Fratello”.

 

Impostazioni privacy