Tara e Cristian, è tornato il sereno: “Non ci stacchiamo più”

È bastata una foto su Instagram in cui riapparivano insieme sorridenti per far capire ai loro fan di essere tornati insieme, anche se il sospetto che Tara e Cristian Galella avessero solo recitato una parte per ottenere un po’ di visibilità ha colpito molti follower della coppia, che hanno cominciato a dubitare fortemente dei loro beniamini.

Che fosse una farsa o meno non lo sapremo mai. Quel che è certo è che oggi gli ex protagonisti di Uomini e Donne sembrano di nuovo felici.

È stata proprio la Gabrieletto a pubblicare una foto in cui posa accanto al proprio fidanzato ritrovato, nella casa che li ha finalmente riaccolti come coppia.

Tranquillo amore non ci stacchiamo più, sole finalmente, l’importante è trovare sempre un compromesso perfetto” scrive l’ex corteggiatrice. “Puoi essere la persona più ricca, più bella, più famosa del mondo, ma se non hai a fianco la persona che ami non sarai mai felice” cinguetta di ritorno lui.

Ora non resta che attendere lo speciale di Pomeriggio Cinque in cui la coppia racconterà a Barbara D’Urso i dettagli della rappacificazione e, magari, tornerà a parlare del famoso matrimonio saltato all’ultimo….

buona notte tranquillo#amore#non#ci#stacchiamo#piu#sole#finalmente#l’importante#e’#trovare#sempre#un#compromessoperfetto

Una foto pubblicata da Tara Gabrieletto (@gabrielettotara) in data:

Impostazioni privacy