Aurora+Ramazzotti+ormai+ha+deciso.+Michelle+Hunziker%3A+%26%238220%3BSono+disperata%26%238221%3B
sologossipit
/2015/12/17/aurora-ramazzotti-ormai-deciso-michelle-hunziker-disperata/amp/

Aurora Ramazzotti ormai ha deciso. Michelle Hunziker: “Sono disperata”

Poco prima che Aurora Ramazzotti venisse scelta per condurre il daily di X Factor, la figlia di Michelle ed Eros stava per prendere una decisione che le avrebbe cambiato al vita: trasferirsi a Londra.

Poi l’arrivo di quella proposta che le avrebbe cambiato la carriera. L’esperienza da conduttrice è piaciuta molto ad Aurora, ed ha soddisfatto la produzione e il pubblico. È per questo che Aurora ha deciso di rimanere in Italia, in attesa di nuove collaborazioni.

Ma la voglia di uscire di casa è rimasta, e così Aurora ha deciso di fare un piccolo grande passo: andare a vivere da sola. Mancano pochi giorni al suo trasferimento in un piccolo appartamento che condividerà con un’amica, a pochi metri da casa. Ma mamma Michelle è già disperata, come ha raccontato al settimanale di gossip Chi:

Aurora sarà la mia bambina fino a sessant’anni, si rassegni – ha detto la Hunziker – A gennaio andrà a vivere da sola. Mi mancherà, sono disperata. Ho accettato perché la sua nuova casa dista soltanto 300 metri dalla nostra e perché la sua coinquilina è una ragazza seria che la terrà a freno“.

Su su mamma Michelle, lascia che l’uccellino esca dal nido e spicchi il volo, è per il suo bene!

Published by