Federica Lepanto, è nata una star? Il desiderio della vincitrice del Gf

Federica Lepanto, ad una settimana dalla vittoria al Grande Fratello, si confessa in un’intervista rilasciata ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni in cui ha ripercorso i 78 giorni vissuti nella casa più spiata d’Italia, costantemente attaccata e criticata dal resto dei compagni.

federica-lepanto-2FEDERICA LEPANTO, UNA RAGAZZA SEMPLICE

Dopo aver perso la testa per Alessandro Calabrese, essersi resa conto di non essere ricambiata per la presenza nel cuore dell’imprenditore romano della sua ex fidanzata, Lidia Vella ed essere sempre stata accusato di aver fatto la vittima, Federica si è presa una bella rivincita vincendo il Grande Fratello e portandosi a casa 200mila euro:

Non so ancora. Spero di farne buon uso per me, per la mia famiglia e anche per qualcun altro. Ho imparato a guardarmi allo specchio criticandomi meno e apprezzandomi di più”.

L’esperienza al Grande Fratello le è stata molto utile: “Prima con gli altri stavo sempre sulle mie, non scoprendomi per non mostrare i miei difetti, le mie paure. Ora sono molto più spontanea e semplice. Mi voglio più bene. Ho imparato ad essere meno permalosa, determinata e ho più autostima”.

Il Natale è ormai alle porte e Federica spera di trascorrerlo con la sua famiglia: “Spero di passare un bel Natale con la mia famiglia, magari all’estero. Anche se già mi hanno chiamata per alcune serate nei locali…”.

La Lepanto sta ricevendo tante offerte ma, nonostante tutto, il suo obiettivo è restare una ragazza semplice: “Se mi dovessero arrivare delle proposte mi butterò e mi metterò alla prova. Quello che sarà la mia vita lo scopriremo insieme. Ora sto ancora sognando. Essere diventata di un colpo un personaggio pubblico è una cosa nuovissima. Spero di restare semplice”.

 

Impostazioni privacy