Federica Lepanto e Simone Nicastri di nuovo insieme: l’annuncio che fa felici i fans

Ad una settimana dalla finalissima del Grande Fratello 2015, Federica Lepanto e Simone Nicastri si sono riuniti. I due personaggi più amati della quattordicesima edizione del reality show, dopo aver stretto amicizia nella casa più spiata d’Italia ed essersi legati molto l’uno all’altra nelle ultime settimane trascorse in garage, si sono rivisti nella vita di tutti i giorni.

FEDERICA LEPANTO E SIMONE NICASTRI DI NUOVO INSIEME

Il rapporto tra Federica Lepanto e Simone Nicastri è cresciuto giorno dopo giorno fino a diventare molto intimo. Tra loro, però, c’è stata sempre una bella e sincera amicizia anche se i fans avrebbero voluto che tra loro nascesse qualcosa. Federica, però, da parte sua, ha sempre dichiarato di non aver provato interesse per nessuno nella casa se non per Alessandro Calabrese mentre Simone è sempre stato fedele alla sua Torsolina.

Tra i due gieffini, però, è nato un affetto sincero e profondo che dura ancora oggi e, dopo aver trascorso i primi giorni fuori dalla casa con le proprie famiglie, i due si sono finalmente rivisti. Cliccate qulla freccia a destra per scoprire cos’è successo.

Impostazioni privacy