Sergio Volpini, terribile incidente automobilistico per l’ex concorrente del Grande Fratello

Terribile incidente automobilistico per Sergio Volpini, il celebre “ottusangolo” della prima, storica edizione del Grande Fratello. Il 40enne, secondo quanto hanno raccontato alcuni testimoni, intorno alle 15 di ieri pomeriggio è uscito illeso da un terribile incidente che avrebbe potuto costargli la vita.

sergio-volpiniSERGIO VOLPINI, INCIDENTE PER L’OTTUSANGOLO DEL GRANDE FRATELLO

Sergio Volpini, secondo i racconti dei testimoni, a Chiarino nei pressi di Recanati, a bordo della sua Fiat Stilo, si sarebbe scontrato con una Kia condotta da un 27enne finendo contro un palo. L’ex gieffino è stato subito trasportato in ospedale per gli accertamenti del caso riportando, fortunatamente, solo qualche contusione.

Solo tanto spavento, dunque, per Sergio Volpini che ottenne popolarità e successo con la prima edizione del Grande Fratello. La partecipazione al reality show, però, ha fatto perdere a Volpini anche alcune, importanti occasioni professionali.

A rivelarlo fu proprio Sergio Volpini in un’intervista rilasciata qualche tempo fa: “L’episodio che mi fece capire che dovevo abbandonare la nave prima di schiantarmi sugli scogli risale al 2006. Fu un episodio per me dolorosissimo, determinante. Avevo sostenuto un provino per un film. In quell’occasione portai il monologo dell’attore Edward Norton nella scena più importante del capolavoro cinematografico La venticinquesima ora. Al regista piacque molto quella interpretazione e mi disse che il ruolo sarebbe stato mio. Ma quando venne interpellato il produttore, lui rispose senza pensarci un attimo, quasi stizzito: Volpini, l’ottusangolo? Ma siamo impazziti! Ci rimasi malissimo, allora capii che nella vita c’è un limite che non si deve mai superare”.

 

Impostazioni privacy