Simona Ventura e Stefano Bettarini di nuovo insieme: ecco dove e perché

Simona Ventura e Stefano Bettarini di nuovo insieme? Nessun ritorno di fiamma tra i due ex coniugi ma una nuova avventura professionale che potrebbe coinvolgere entrambi. Il nome di Stefano Bettarini e quello di Simona Ventura, infatti, è associato alla nuova edizione di uno de reality più amati della televisione italiana.

simona ventura e stefano bettariniSIMONA VENTURA E STEFANO BETTARINI INSIEME ALL’ISOLA DEI FAMOSI

Dopo il grande successo della scorsa edizione, canale 5 sta lavorando alla messa in onda della nuova edizione dell‘Isola dei Famosi, la seconda targata Mediaset. Al timone del reality show ci sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi, confermatissima dopo il successo ottenuto anche con il Grande Fratello.

Simona Ventura e Stefano Bettarini potrebbero partecipare entrambi alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi. A svelare quello che sarebbe uno scoop davvero clamoroso è Oggi.it che vorrebbero l’ex storica conduttrice dell’Isola nel cast della nuova edizione in qualità di concorrente e lo stesso varrebbe per Stefano Bettarini.

Se i rumors dovessero essere confermati, la nuova edizione dell’Isola dei Famosi potrebbe avere un successo senza precedenti. Sarebbero molti, infatti, i curiosi che sarebbero spinti dal guardare il reality anche solo per verificare il tipo di rapporto che ancora c’è tra i due ex coniugi.

Con gli anni, comunque, Stefano Bettarini e Simona Ventura sono riusciti ad instaurare un rapporto sincero e cordiale.

 

Impostazioni privacy