Belen si fa bionda ma i fan non gradiscono (FOTO)

Ladies the blond is back!!!” annuncia orgogliosa Belen su Facebook, pubblicando uno scatto in cui mostra il nuovo colore regalato ai suoi bei capelli. La Rodriguez aggiunge l’hashtag #annoiarsi, quasi a voler suggerire di essere un po’ come tutte noi “donne comuni mortali”, che ce la prendiamo con la nostra povera chioma quando sentiamo bisogno di novità.

Un po’ come i membri di una famiglia reale, che per rassicurare i loro sudditi non possono cambiare aspetto e rivoluzionare il proprio look (basi guardare allo shock che ha provocato in Inghilterra il nuovo taglio di Kate Middleton), Belen non ha mai osato un taglio corto o colori troppo sgargianti. La lunga chioma castana e mossa è sempre la stessa fin dai tempi dei suoi esordi.

E il motivo è facilmente immaginabile leggendo i commenti alla foto in cui la Rodriguez mostra la leggera sfumatura bionda donata alla sua chioma… “Eh no Belen!! Stavi meglio castana!”, “Blond? Orange semmai! Meglio mora”, “Stai meglio castana però sei sempre bella” sono solo alcuni dei numerosi commenti di fan rimasti delusi dal suo seppur minimo cambiamento.

Come si dice? Squadra che vince… non si cambia!

12390830_831256313663276_1784285923543394136_n

Impostazioni privacy