Roberto Alpi e Marina Giulia Cavalli, dopo il terribile dolore per la morte della figlia arriva una notizia inaspettata

La vita di Roberto Alpi e Marina Giulia Cavalli, nelle ultime settimane, è stata sconvolta dalla morte prematura della loro adorata figlia, Arianna, scomparsa a soli 21 anni dopo aver combattuto contro un male incurabile. Un dolore enorme per i due attori che, nonostante la separazione, si sono ritrovati a condividere uno dei momenti peggiori per la vita di un genitori sostenendosi l’uno con l’altra.

roberto alpi e marina giulia cavalliROBERTO ALPI E MARINA GIULIA CAVALLI

Per dimenticare un dolore che, tuttavia, non andrà mai via, Roberto Alpi e Marina Giulia Cavalli si sono buttati a capofitto nel lavoro. L’attrice è tornata sul set di Un posto al sole, la famosa soap opera di Raitre in cui interpreta da anni la bellissima e bravissima dottoressa Ornella Bruni, sposta con Raffaele Giordano.

Proprio sul set di Un posto al sole, molto presto, Marina Giulia Cavalli si ritroverà a condividere il luogo di lavoro con Roberto Alpi. L’attore, dopo aver prestato per anni il volto ad Ettore Ferri, uno dei protagonisti storici di Centovetrine, sta per debuttare nella soap opera di Raitre interpretando Giancarlo Petrone.

Sarà il proprietario della radio in cui lavora Michele Saviani e il padre della giovane di cui il figlioccio di Franco Boschi, Nunzio Cammarota, è innamorato. Il suo personaggio darà vita a  scene appassionate con Marina Giordano, che dopo la tormentata relazione con Roberto Ferri, potrebbe tuffarsi tra le braccia di Giancarlo Petrone.

Impostazioni privacy